Distributori DPI

Kazik 12 - AutomaticoDistributori DPI

Kazik 12 - AutomaticoDistributori DPI

Il distributore automatico KAZIK è un tipo di compilazione della macchina di vendita con il management software. Tale sistema permette di risolvere problemi di management e distribuzione dei dispositivi di protezione individuale usati nel posto di lavoro. La porta con l’apertura automatica velocizza e facilita la distribuzione dei prodotti, proteggendoli contro un’eventuale sporco.  

parametri tecnici

Dimensioni armadio 200x100x110cm
Numero posti - opzione I 396
Dimensioni posti - opzione I 8x8cm
Numero posti - opzione II 36
Dimensioni posti - opzione II 8x17,5cm
Peso 420kg

PRODUCT CARD

area cliente

Accesso alla specificazione tecnica e ad altre informazioni esclusivamente ai clienti registrati.

Entrata

descrzione prodotto

Il distributore Kazik 12 ha 432 posti. La loro grandezza varia e per quanto riguarda 396 box è pari a 8 cm x 8 cm ed in caso di altri 36 è pari a 8 cm x 17,5 cm. E’ un distributore ideale per la distribuzione dei dispositivi di protezione individuale di cui gamma varia velocemente (guanti, occhiali, ecc.), nonché dei prodotti con le dimensioni maggiori tipo guanti grandi, attrezzi minuti, ecc.

Kazik 12 model

           

To view this video in English please click here.

Gestione professionale relativa alla protezione dei lavoratori

Vi presentiamo il sistema di gestione dedicato ai dispositivi di protezione individuale la cui prima linea è infatti il nostro distributore automatico „KAZIK” il quale è un tipo di compilazione della macchina di vendita con il management software. Tale sistema risolve i problemi con il management e con la distribuzione dei dispositivi di protezione individuale nei luoghi di produzione. La soluzione globale risponde ai seguenti requisiti:

  • Controllo dei lavoratori
  • Sicurezza ed accessibilità ai prodotti 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana
  • Distribuzione dei prodotti in prossimità del posto di lavoro
  • Distribuzione dei prodotti CONTROLLATA realizzata in maniera singola o in pacchetto
  • Riduzione del consumo
  • Analisi e controllo della distribuzione in generale (distribuzione, resa, fornitura)
  • Accesso remoto
  • Gestione automatica nell’ambito di fornitura
  • Controllo automatico di stock

 

PRINCIPI DEL FUNZIONAMENTO

pl1  pl2  pl3

Identificazione dell’utente

L’utente si loga al sistema avvicinando il suo badge oppure inserendo il codice sullo schermo digitale. In tale modo riceve l’accesso all’operazione ed ai prodotti che sono stati per lui definiti. Le persone non autorizzate non hanno accesso agli articoli presenti nel distributore.

Selezione dell’operazione

L’utente seleziona l’operazione richiesta: Distribuzione, Resa, Integrazione … a seconda delle proprie competenze. Di seguito sceglie il prodotto desiderato, anche in misura giusta nel caso in cui esso sia accessibile in diversi varianti e nessun variante particolare sia stato definito per il lavoratore. Il sistema sblocca il box apposito che dà l’accesso sia al prodotto scelto sia alla quantità dello stesso. Il sistema permette anche di visualizzare le foto degli articoli con la loro descrizione e con la loro misura e con la quantità disposta.

IT management

Il distributore automatico KAZIK è munito di un PC con l’accesso garantito esclusivamente all’amministratore del sistema. In opzione può essere corredato di un sistema UPS. KAZIK ha un software proprio composto di tre moduli.

Interfaccia dell’Utente

L’interfaccia dell’Utente è facile in uso. La semplicità del servizio garantisce che il processo di distribuzione diventa ancora più facile e ridotto al massimo. L’interfaccia intuitiva visualizza le foto dettagliate dei prodotti permettendo una ricerca molto semplice. Gli utenti hanno a disposizione uno schermo digitale industriale usato di solito nelle condizioni di lavoro molto esigenti.

Interfaccia dell’Amministratore

Il modulo più complesso e quello dell’Amministratore che garantisce la configurazione dell’accesso a seconda dell’Utente e/o del gruppo degli Utenti. Tale interfaccia permette di modificare i dati relativi a prodotti, lavoratori, misure, ecc. Grazie al suddetto possono essere configurati pure eventuali limitazioni e diversi modi di  distribuzione dei prodotti destinati sia ai gruppi sia ai singoli utenti.

Statistica e rapporti

Il modulo di rapporti dà l’accesso a tutte le informazioni registrate dal sistema tipo storia distribuzioni, storia rese, storia integrazioni, storia difetti, elenco articoli sotto il minimo, elenco articoli in sede di ordine, presa di merce, ecc. Il modulo dà pure la possibilità di creare dei rapporti individuali.

Go to top